RIVELAZIONE WARRIORS UTD
Pontina Calcio a 7 – girone A
Ieri sera durante un’insolita pioggia battente i Warriors si impongono per 2 a 0 su Starlight e confermano il primato in classifica.
Gli Starlight hanno provato fino all’ultimo a portare la partita sul risultato di parita’, ma proprio quando ci sono andati più vicini, Zonetti metteva al sicuro il risultato segnando la seconda rete.
Vera e propria rivelazione del torneo, i gialloblu schierano una formazione solida con una difesa difficile da penetrare. Gli uomini cardine di questa squadra sono sicuramente i fratelli Farris e Manuel Zonetti che detta i tempi a centrocampo.
L’ultima giornata i Warriors partiranno favoriti contro Oro e non solo, ma dovranno stare attenti alla voglia di riscatto di Palmieri e compagni, che non meritano certo l’ultimo posto in classifica.
L’avversario diretto alla prima piazza è il Real Pratica, che dopo 2 sconfitte consecutive batte per 2 a 1 un deludente Aston Birra. Il match che chiudera’ il girone della squadra di Pratica di Mare sarà contro Sampdoria, obbligata a vincere per avere la certezza di rientrare tra le prime 4 e disputare la Champions.