SEVEN E NEW TEAM SI DIVIDONO LA POSTA
Pontina Calcio a 7 – 6°giornata
Bella partita tra Seven e New Team che si dividono la posta in palio.
Il match inizia male per Seven Team che passa subito in svantaggio. Non riesce a far girare come al solito il centrocampo che vede schierato, alla prima in stagione, Andrea Lombardi al posto del rodato Matteo Conficoni assente. Perinelli invece, tallonato dai centrocampisti avversari, è molto nervoso e non riesce ad essere lucido come in altre occasioni. Da applausi però la sua splendida punizione che si stampa sulla traversa.
New Team invece fa la sua partita, partendo in contropiede con uno strepitoso Pasquale Torrente, autore di una doppietta e un magnifico gol. Non a caso il migliore in campo, Torrente si sacrifica per i compagni nel recupero di palloni e pronto nel ripartire in profondità, un vero motorino! La squadra di Acanfora e compagni dimostra di poter competere con le più forti e di poter strappare il risultato a chiunque, una vera e propria mina vagante del campionato.
Lato negativo per NT l’infortunio al ginocchio di Esposito neo inserimento della squadra, il quale poteva essere un buon punto di riferimento per l’attacco grazie alla sua fisicità.
Seven Team perde il passo sostenuto delle prime quattro ed è consapevole che dovrà saper gestire meglio le partite difficili.
Seven Team – New Team 2-2