Rimonte clamorose e record personali
Tra rimonte clamorose e record personali…
EC Impianti Vs Falchi Blu 5-4
Se non l’avessimo vista non ci avremmo creduto… rimonta clamorosa da 0-4 a 5-4 per un EC Impianti scatenato… complice anche la doppietta di bomber Moreno che tocca quota 100 centri e non intende fermarsi qui.
Partita iniziata con Falchi blu, che arrembante, non lascia spazi ad EC ma dopo una bella serie di azioni trova il tracollo. I Blues peccano di superbia pensando forse di avere la vittoria in tasca raggiunto il quarto gol a zero ma ad un tratto Moreno Laoretti si ricorda di avere un record da raggiungere e si carica sulle spalle i compagni.
In conclusione, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco.
Angel Sat Vs Moby Dick 9-1
Money Dick annichilito da Angel Sat che tira fuori una prestazione superba.
Risultato che dice tutto, inizia bene moby dick con un bel gol, ma dopo poco inizia la catastrofe, Angel Sat segna in tutti i modi, c’è da dire però che moby dick non aveva a disposizione una serie di giocatori e ha sfidato una delle squadre più in forma del campionato. Un risultato che pesa ma che non deve scoraggiare da una parte, dall’altra una vittoria del genere può solo che caricare.
Colchoneros Vs MH Technology 4-0
Risultato severo da parte di Colchoneros che annichilisce MH. Il primo tempo in favore degli ospiti che colpiscono 2 legni, mentre il secondo tempo è tutto dei Colchoneros che calano il poker. Risultato netto complice anche della panchina cortissima che dopo l’infortunio di Edoardo Fiumi ha lasciato la squadra di Spina in 6.
Stay Tuned!