Colchoneros e Pomezia Calcio si dividono la posta, Sky Somp torna prima!
Le due sfide di mercoledì concludono la 15esima giornata di campionato. Spettacolare il 3-3 fra Colchoneros e Pomezia Calcio, nettissima invece la vittoria di Sky Somp.
La lotta per la Serie A si intensifica, con le prime due contendenti a soli due punticini di distanza. Dopo il roboante successo di Angel Sat, perciò, arriva la pronta risposta di Sky Somp. I padroni di casa s’impongono sui Falchi Blu con un pokerissimo che lascia davvero poco spazio ad altre analisi. In gol: Orru, Feola e Bianchini (che si mette in mostra con una tripletta).
Con cinque giornate al termine e una Coppa Italia in ballo, la stagione dei campioni in carica è ancora lunga ma ogni partita da qui in avanti diventa un bivio fondamentale.
Per i Falchi il campionato 21/22 continua ad essere amaro, ma una voce dallo spogliatoio ci assicura che in Coppa Italia c’è più di qualche possibilità!!
Pomezia Calcio – Colchoneros 3-3
La partita più spettacolare della settimana è però probabilmente quest’ultima, che ci regala una battaglia finale veramente emozionante. La prima frazione di gioco va in archivio con un nettissimo 3-0 degli ospiti, grazie alla doppietta di Soldati (che secondo le nostre distinte sarà da oggi anche detto “Il Saggio”) e Acevedo (detto “Pablo”).
L’intervallo però sconvolge gli equilibri che si erano stabiliti fino a quel momento, e al nuovo calcio d’inizio il Pomezia Calcio si presenta con intenti speciali. Le reti di Ferrara e Balducci, spingono i padroni di casa fino al 2-3. Nei minuti finali, poi, Balducci è preda di un momento di onnipotenza calcistica, e con un colpo di tacco no-look al volo realizza la sua seconda rete nel match e il definitivo 3-3.
Gli avvenimenti del finale lasciano sensazioni diverse ai giocatori delle due squadre, con i Colchoneros delusi da una potenziale vittoria sprecata, e Pomezia con l’impressione di aver trovato un punto ormai sfumato.