Magicar di misura, Pomezia Calcio a valanga!
Martedì è stata una serata più corta del solito, con solo due match disputati sui campi del Delfino. Per la sfida di serie B non c’è stata storia, affascinante invece quella di A.
Pomezia Calcio – Los Happiness 9-1
La sfida delle 20 mette a confronto due formazioni dalle aspirazioni profondamente diverse. I padroni di casa, infatti, vanno a caccia di punti che li tengano in corsa per la promozione, mentre gli ospiti stanno cercano di chiudere una stagione complicata nel migliore dei modi.
La partita non lascia molto spazio a discussioni, con un nettissimo 9-1 in favore del Pomezia Calcio come unico punto di analisi. Los Happiness si lecca le ferite, trascinandosi appresso i soliti dubbi.
Nella serata di un grandissimo Falasconi tra i pali di Moby Dick, l’assalto dei padroni di casa trova compimento solo nei minuti finali. Dopo un match combattutissimo da entrambi i lati, è infatti il solito Peppe Lemmo a trovare la via del gol.
La vittoria garantisce a Magicar il quarto posto in solitaria, davanti ad EC Impianti e dietro ad Ottica. Delusione per gli ospiti, che nonostante il gran gioco tornano a casa a mani vuote.