Serie B ai blocchi di partenza

Inizio di Stagione emozionante

La prima giornata del campionato di Serie B di calcio a 7 ha regalato spettacolo e sorprese, con partite combattute e risultati che non hanno deluso le aspettative dei tifosi. Il clima di sfida era palpabile, e le squadre hanno dato il massimo per iniziare al meglio la loro stagione.

Iakko Team e Nuova Enea: Un pari avvincente

Il match tra Iakko Team e Nuova Enea è stato uno dei momenti salienti della giornata. Con un punteggio finale di 3-3, entrambe le squadre hanno dimostrato grande determinazione e abilità, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. I gol sono arrivati in successione per la squadra di Giammarioni, che però si è fatta rimontare due gol sul finale. Ultimi minuti da brividi, nei quali Fera e compagni sfiorano il gol vittoria. Per Enea sicuramente due punti persi, per Iakko il solito inizio campionato a singhiozzo.

Mastini della Rupe Trionfanti

I Mastini della Rupe hanno iniziato la loro stagione con una vittoria convincente contro Good Cafè, chiudendo il match con un punteggio di 6-4. La squadra ha mostrato un attacco potente con Fiascarelli autore di una tripletta e una difesa solida. I ragazzi di mister Vaccaro metteno in evidenza il loro potenziale e si candidano per le parti alte della classifica.

La Rinascente protagonista

La Rinascente ha dato vita a una prestazione dominata, sconfiggendo il New Team FC con un netto 6-1. Gli ex Bandoleros hanno messo in campo un gioco fluido e offensivo, dimostrando di essere una formazione da tenere d’occhio per il resto del torneo. Con un Adil instancabile e Simone Imondi in versione bomber (3 gol) si sogna in grande. Per quanto riguarda New Team invece è una sera da dimenticare unico a salvarsi è il ritrovato Lascalfari, tornato a giocare dopo due anni di inattività e tornato subito a timbrare il cartellino con un gol (80 totali all’attivo)

Pareggio Incolore tra Bulls e Spazio Edilizia

Il match tra Bulls e Spazio Edilizia ha visto un pareggio a reti inviolate, 0-0, deludendo le aspettative di chi sperava in una partita ricca di emozioni. I rosanero non brillano al loro debutto mentre i ragazzi di Sanna hanno faticato a creare occasioni concrete, mostrando la necessità di affinare le proprie strategie offensive. Migliore in campo è il solito funambolo De Cristofaro.

El Boca e Belvedere Ritual: Battaglia Sul Campo

Altro esordio nel campionato cadetto, El Boca di capitan Ciotola ha avuto la meglio su Belvedere Ritual con un punteggio di 3-2. La squadra ha combattuto con grinta, riuscendo a strappare i tre punti grazie a una prestazione di squadra ben coordinata. Belvedere dal canto suo recrimina qualcosa a livello di intensità, nel prossimo match contro Spazio Edilizia occorrono rinforzi.

La Squadraccia impegnativa

Infine, La Squadraccia ha dimostrato di essere una forza da rispettare, vincendo contro ImmobilCase 6-4 in una partita frizzante e ricca di azioni spettacolari. La squadra ha dimostrato grande compattezza e abilità realizzativa, facendosi notare fin da subito nella competizione. Scandariato e Monti i migliori per i blaugrana mentre i celesti di Tor San Lorenzo non riescono a far felice alla prima uscita il presidente Iadecola, tutto da rifare la prossima settimana.

Conclusioni

Il primo turno del campionato amatoriale di Serie B di calcio a 7 ha messo in luce il talento e l’energia delle squadre coinvolte, promettendo una stagione avvincente e competitiva. Con partite così combattute e risultati così vari, ci si aspetta un campionato ricco di sorprese e colpi di scena.Gli appassionati sono già in attesa della prossima giornata, certi che le emozioni non mancheranno!

Leave a Reply