AL VIA IL PONTINA CALCIO A 7 CUP
È partita l’edizione estiva del calcio a 7 a Pomezia. Quest’anno la competizione si fa avvincente come non mai, anche grazie a un vivace calcio mercato che vede cambi casacca di pedine importanti e nuove squadre alla ricerca di gloria.
Autofficina MC comincia bene la nuova esperienza in questa competizione. Proveniente dal calcio a 5, prende subito le misure e infila 3 vittorie consecutive. Si candida fortemente per essere una delle protagoniste della Champions League.
Un’altra new entry è il team di Clinica Iphone che vede tra le sue fila volti conosciuti quali Montanera, Caldaroni, Campagna e Spinosa. Una formazione che deve ancora confrontarsi con avversari importanti in modo da misurare la propria forza e di conseguenza capire le reali potenzialità. Contro Starlight non ha convinto e con un gol negli ultimi 5 minuti raggiunge quota 9 punti ipotecando l’accesso al girone Champions.
“Anni 50 caffè” e “Quelli del mercoledi” chiudono il pacchetto delle nuove formazioni. Cambio di nome invece ma non di fatto per i ragazzi di Mister Ercoli, che lasciano il vecchio sponsor DuePuntoZero per vestire una nuova maglia blu targata Cervoni Gomme.
Stesso discorso vale per l’ex Atletico che prende il nome di Tavoletti Impianti. Quest’ultima è sempre più solida grazie all’innesto di Pelagalli e la conferma a buoni livelli di Sebbastianelli. Dopo la convincente prova e vittoria contro Cervoni Gomme, capitan De Palma sembra essere pronto per alzare il primo trofeo.
Le classifiche dei due gironi ci cominceranno a far capire, già dalla prossima settimana, chi sarà da Champions e chi da Europa League.