CALCIO A 7 AI BLOCCHI DI PARTENZA
Dopo le amichevoli di rito, si apre la nuova stagione di calcio a 7.
In questo campionato 2015/16 vedremo cambi di casacca e new entry interessanti. Squadre da scoprire e altre in cerca di conferme.
Tra le novità spicca il ritorno dei Falchi Blu, privi di Savarese ma vogliosi di riscattare il titolo perso l’anno scorso a favore dei cugini di Real Pratica. Cervoni Gomme, vincitori dell’ultima Champions League, cercheranno di aggiudicarsi il campionato, unico obiettivo mai raggiunto.
Altra novità è la separazione dell’Aston Birra. La squadra di capitan Ingrosso conferma il vecchio nome e insieme ai compagni storici Pezzetta e Sportelli, formeranno una nuova giovane Aston tutta da scoprire. I restanti ex compagni di squadra li ritroveremo in campo sotto il nome de “La Rinascente”, tra i quali il portiere Martinelli, Crincoli, Colini e Tamburini.
Formazioni come Tavoletti Impianti, New Team e Anni 50 potrebbero essere le mine vaganti, capaci di qualunque risultato. Molto interessante sarà scoprire le reali potenzialità del Deportivo la Carogna che, oltre al simpatico nome, ha dei giocatori capaci. Nei rispettivi reparti Maiali, Guerrini e Borrelli garantiranno solidità e qualità.
The Hammers, Dolphins e Starlight perdono qualche pedina ma non la voglia di divertirsi rinnovando ogni anno la fiducia in questo torneo. Non troveremo in campo invece i ragazzi di Jemà e Gunners dopo il forfait dell’ultima settimana.
Le sedici squadre partecipanti si sfideranno su un calendario solo andata, alla fine del quale scopriremo la vincitrice che parteciperà alle finali regionali di maggio ad Alba Adriatica.
Non rimane che augurare un buon campionato a tutti i partecipanti!