CHE EUROPA SIA!
Gli Hammers ci credono e conquistano l’Europa League chiudendo alla 10° posizione in campionato. Una vittoria bella ma sofferta, quella nei confronti del Football Style, che dopo l’uscita dalla competizione dell’Elefantino Store, vogliono un posto in Europa.
Cominciano subito bene gli Hammers, entrano in partita e vanno subito a segno con il neo entrato Fernando che con un destro siderale insacca alla destra del portiere. La testa c’è e il cuore anche, e con una grande azione Pascucci con un mezzo pallonetto trafigge il portiere avversario siglando cosi il 2-0. Il Football Style trova il 2-1 con un’incomprensione tra Camorani e Camilli, quest’ultimo si farà poi espellere per un doppio giallo a fine partita e salterà i quarti di finale. Chiude la partita Ceccarelli che con una doppietta regala la qualificazione agli Hammers. Inutile il goal del 3-2 della squadra rossoblu.
Ora venerdi ci si gioca tutto, o dentro o fuori. Alle ore 21 gli Hammers affronteranno la vincente tra Extremis e la stessa Football Style.
QUESTA E’ L’EUROPA CHE CONTA!