DERBY AD ALTA QUOTA PER PRATICA DI MARE

Alla 5° giornata il campionato ci dice subito che le due squadre dell’aeronautica militare sono intenzionate a confermare tutto quello fatto di buono lo scorso anno.

Infatti quest’anno troviamo i soliti Falchi Blu guidati dal fantasista Savarese e una rinnovata Real Pratica, che nel suo Restyling però, non può prescindere dal suo marchio di fabbrica Crisafulli. Quest’ultimo sempre migliore in campo quando ha giocato, segna meno rispetto a prima ma si mette a disposizione dei compagni.

Il Real è dovuto correre ai ripari affrontando un’emergenza infortuni che ha colpito la squadra negli ultimi mesi. Come i grandi Ds, Casciaro e Marotta sono riusciti a tirare su una squadra credibile e solida in attesa dei rientri più importanti.

I Falchi Blu dalla loro, hanno un gruppo affermato che gioca insieme da due anni. La maggior parte delle azioni offensive sono frutto dell’asse d’attacco Savarese-Boffi, che risolvono sempre il match con prodezze personali.

Pratica di mare vede le sue due squadre pronte nuovamente a darsi battaglia fino alla fine. In aeroporto quindi cresce l’attesa del derby che può valere la reputazione!

Leave a Reply