FC CAMPOBELLO ESCE ALLO SCOPERTO
FC Campobello esce allo scoperto
Ieri sera si è giocato il recupero della 14° giornata di campionato tra Extremis e Campobello, che ha visto vincere quest’ultima con un netto 5 a 0.
Una partita a senso unico sin dalle prime battute, la formazione grigionera rivela un gioco efficace con un fraseggio semplice e corale che vede sempre protagonista Alessandro Foglia perno del centrocampo. La formazione di Genco & Co non è solo Foglia, rientrano infatti a pieno regime anche Formicola e De Paolis pedine fondamentali per l’attacco, sostenuto fino ad oggi solo dall’ottimo Marco Profidia. Da sottolineare l’avvicendamento tra i pali per infortunio tra Pomponi e Gilardini, quest’ultimo bravo a farsi trovare pronto e aiutare a riequilibrare le sorti della squadra.
Campobello quindi rientra in piena corsa per l’Europa League mettendo nei guai proprio Extremis, che dovrà vincere nell’ultima giornata di campionato contro Seven Team, per non giocare un rischioso preliminare.
La situazione è ancora instabile e non ben definita in Europa League, bisognerà aspettare necessariamente l’ultima giornata per veder formati gli accoppiamenti dei quarti di finale.