Febbre da Calciomercato
Atmosfera da Ata Hotel in questi ultimi giorni che ci separano dall’inizio del campionato di calcio a 7. Le linee del calciomercato sono caldissime, tra chi cerca il grande colpo e chi deve solo completare gli ultimi slot. Un solo uomo può fare la differenza.
Storicamente la squadra più agguerrita e pronta ad acquisizioni importanti è Aston Birra. Anche grazie a una Wild Card che permette loro di disputare la serie A, L’Aston quest’anno si supera assicurandosi le prestazioni di un top player come Roberto Crisafulli, a lungo corteggiato e finalmente arrivato al cospetto degli storici amaranto. Sembra quasi fatta anche per Pierluigi De Santis, che andrebbe a completare il reparto difensivo.
Il re di questo sessione di calciomercato è senza dubbio David Soldati. Sembra ormai giunta ai titoli di coda la storia d’amore con Cotta & Mangiata e il mister Ercoli. Tante sono le squadre alla finestra a partire da Mauro Soldati, da sempre in cerca di riportare l’attaccante in famiglia. Indiscrezioni vedono Re David fare coppia con il compagno Lascialfari in un nuovo Top Team. Vedremo nei prossimi giorni…
Sempre parlando della massima serie , Angel Sat da il benvenuto a Gianmarco Guglielmi che riabbraccia Capitan Barbarino ex compagno ai tempi di Cavallino Car Service.
La neo promossa Magicar Garage ingaggia il rapido Torrente, ripescato dalle ceneri della gloriosa New Team.
Il Boca è in cerca di un secondo portiere che possa mettere a riparo la porta dalle lunghe serate invernali. Intanto si consola con l’arrivo di Valerio Marano ex Altrove.
Dinamo Loska perde bomber Paparella ma acquista Mirko Garà, meno gol ma tanta qualità.
È tutto per il momento, per tutte le altre notizie di calciomercato continuate a seguirci!