HAMMERS CHE BEFFA!
Pontina Calcio a 7: Quarti di finale
La squadra di Mr.Pascucci, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, viene sconfitta in zona cesarini dal Real Pratica con un gol del bomber Crisafulli.
E pensare che la serata era iniziata benissimo. Dato che la società sta cercando di far conoscere il brand “The Hammers”, ha lanciato sul mercato la birra artigianale ufficiale della squadra. La bevanda è stata donata come premio qualificazione Champions alla squadra prima del match.
Ma veniamo alla partita. Primo tempo di gran sofferenza per entrambe le squadre, che si studiano molto, provano ripetuti tiri da fuori ma non vanno oltre lo 0-0. Nella ripresa gli Hammers sembrano avere una marcia in più e passano in vantaggio con un diagonale da fuori area di Borrelli. Sembra tutto fantastico. Ma invece, in seguito ad una disattenzione tattica, arriva dopo pochi minuti il pareggio di Crisafulli con un potente destro da fuori area. A questo punto le due squadre si giocano il tutto per tutto. Il Real Pratica arriva in porta solo con tiri da calcio di punizione. Gli Hammers prendono due legni e vanno per altre tre volte vicine al raddoppio. Nel finale l’inesperienza e la stanchezza pagano, e la squadra di Mr.Pascucci (espulso per proteste dall’arbitro al 18′ st), subisce il gol beffardo in contropiede con Crisafulli. Finisce 2-1 per i bianchi e mercoledì 11 alle ore 22:00 ci sarà il ritorno. Good luck!