LA KERMESSE PONTINA ARRIVA ALLE SEMIFINALI
Appena conclusi i quarti di finale, il torneo di Pontina Calcio a 7 si proietta verso la fase conclusiva.
Fino a ora si è evidenziata la supremazia del girone B che, se pur con gare equilibrate, ha visto arrivare alle semifinali di Europa e Champions League ben 7 squadre su 8.
In Europa la sorpresa più evidente è il passaggio del turno della Dolce Vita ai danni dell’Aston. Dopo un girone da dimenticare, la squadra di Guida e Blancodini ritrova la quadra, grazie anche alla continuità di presenze dei suoi uomini migliori.
Un’altra sfida testa a testa è stata quella tra Tavoletti e Anni50, che hanno chiuso in parità le due gare e solo un rigore sbagliato da parte di Anni50 regala la vittoria a Enderle e compagni.
Starlight riesce ad avere la meglio sull’esordiente e valido Boca Juniors. Gli arancio del presidente Greco cercheranno di centrare così il primo titolo che inseguono da diverse edizioni.
In Champions League troviamo la sorprendente LM Trasporti che supera Real Gms. I verdi di Mister Gagliardi affronteranno in semifinale la lanciatissima Jungle Jack.
Il team apriliano dei Puppenaz invece viene eliminato da Cervoni Gomme, che come ogni edizione estiva, parte da favorita. I rosso blu di Mister Ercoli affronteranno la dura sfida contro La Rinascente. Martinelli & co, in forte crescita, hanno battuto senza troppi ostacoli il Deportivo La Carogna, che aveva comunque dimostrato solidità durante il girone.
Le gare in programma per le semifinali saranno quindi:
Europa League – Dolce Vita Vs New Team e Starlight Vs Tavoletti Impianti
Champions League – Cervoni Gomme Vs La rinascente e Jungle Jack Vs LM Trasporti