LEAGUE 2014 – SINTESI DELLA 5°GIORNATA
La quinta giornata del Pontina Calcio a 7 si è aperta con il monday night di lusso tra New Team e The Hammers, match valido per il primato in classifica e che ha riservato grande spettacolo agli spettatori presenti. La squadra di Mr. Pascucci ha trionfato largamente con un netto 5-1, superando così lo stesso New Team che aveva dominato nelle prime quattro giornate. Gran merito va dato al portiere della formazione nero-arancio Di Bernardo, il quale ha compiuto non meno di dieci interventi decisivi ai fini del risultato. Il resto lo ha fatto tutto la voglia, la cattiveria e la precisione sottoporta quando si sono presentate quelle cinque occasioni, sfruttate al 100% dagli attaccanti.
Gli Hammers volano in classifica, ma devono condividere il primo posto con la corazzata Falchi Blu che ha annientato Red Devils per 3-0 nell’ultimo match di martedì sera. Partita nervosa e cattiva, segnata anche dall’espulsione del bomber Boffi per comportamento antisportivo nei confronti di un avversario.
Nel tardo pomeriggio anche Duepuntozero ha rispettato i pronostici della vigilia, confezionando un 4-0 ai danni dei giovanissimi Gunners. Il risultato mente però. La squadra di Mr. Ercoli ha impiegato trenta minuti per raggiungere il vantaggio ed è stata senza dubbio assistita dalla fortuna quando i bianco rossi, capitanati da Guerrini, hanno colpito due legni in cinque minuti. La differenza poi, l’hanno fatta l’esperienza e le prodezze del numero nove Soldati, a segno con una tripletta.
Atletico e Starlight si sono affrontati alle ore 20 in un match privo di entusiasmi e bel gioco, e senza correre tanti pericoli, i bianco-blu di Enderle e compagni hanno messo a segno un uno-due micidiale, che ha chiuso definitivamente la partita sul 2-0 a favore dell’Atletico.
Le partite di venerdì 31 ottobre sono state spostate e verranno recuperate venerdì 14 novembre.