MARCHEI È IL NUMERO 1!

Matteo Marchei vince, con una giornata di anticipo, il titolo di miglior portiere a conferma di quello già conquistato nel campionato invernale.

Durante questo Torneo Estivo, il portiere degli Hammers ha combattuto testa a testa con uno dei migliori di sempre Mirko Corradini e una new entry come Conficconi dei Warriors. Quest’ultimi si sono dovuti arrendere davanti ad un Marchei impeccabile che ha disputato tutte le partite con la grinta che lo caratterizza. Fondamentale per la vittoria della classifica di miglior portiere la sfida tra Hammers – Jemà disputata durante il girone, dove abbiamo visto Corradini incassare 4 gol e Marchei uscire vincente con un’ottima prestazione.

A differenza degli anni precedenti, Marchei non ha sofferto di cali di concentrazione ed è riuscito a fare la differenza portando i suoi compagni di squadra in Semifinale! Per chi lo conosce fuori dal circuito di Pontina Tornei, lo ha potuto notare nel calcio dilettantistico in difesa della porta dell’Airone Ardea, durante il campionato di prima categoria. Tra le sue doti l’agilità è sicuramente la più apprezzabile, dichiarando che più la porta è grande e più si sente a suo agio.

Matteo è pronto ora a vincere un premio collettivo insieme ai suoi compagni degli Hammers!

Complimenti dall’organizzazione di Pontina Calcio a 7

Leave a Reply