POCHE CONFERME E TANTE SORPRESE!
Pontina Calcio a 7 League
La prima di campionato svela le nuove formazioni, fusioni societarie e trasferimenti di mercato.
Ai blocchi di partenza balzano subito in avanti la sempre più solida Aston Birra e la New Team, che promette battaglia al vertice. La nuova formazione de I Mercenari si impone su un rimescolato Atletico, schierato in campo con tre pedine nuove su 7. La squadra che più di tutte sorprende è Eagles, proveniente dal territorio di Aprila, quest’ultimi battono 3 a 1 DuePuntoZero vincitori della scorsa Champions League, al tempo Kermesse.
Buona la prima per The Hammers, che con un roboante 4 a 0 liquida la new entry Red Davils. Il team di Mr Pascucci sarà da rivedere nelle prossime gare, soprattutto per capire se le scelte di mercato fatte durante la pausa estiva daranno continuità di risultati o meno. Bene anche Starlight che sfrutta l’esordio a freddo di Cotta & Mangiata, una squadra nuova e ancora da rodare. Una bella sorpresa invece arriva da parte dei Dolphins, che fondono la Somp con la vecchia e simpatica formazione dei Full Metal Soccer (League 2012 I°edizione), questi battono Warriors per 1 a 0 attuando un catenaccio che porta buoni frutti e i primi 3 punti.
Nella seconda giornata di campionato ritroveremo i detentori del titolo i Falchi Blu contro Real Pratica, quest’ultima non può permettersi la seconda sconfitta consegutiva e aspetta con fermento il rientro di capitan Marotta ma soprattutto dell’indispensabile Oddis. Il derby di Pratica di Mare ripropone quindi lo scontro tra i Titani Boffi-Crisafulli, un duello da non perdere.
Questa edizione sembra essere equilibrata più che mai e da un esito finale incerto. Chi rappresenterà Pomezia alle finali di Alba Adriatica?
Stay Tuned!