SI TORNA IN CAMPO

E’ finita l’attesa! Pontina Calcio a 7 Cup sta per iniziare!

Il calcio mercato è agli sgoccioli e tra cambi di casacca importanti e trasferimenti sfumati all’ultimo secondo, sono tutti pronti ai blocchi di partenza. La fase di test post league ha visto scendere in campo diverse amichevoli, squadre affamate di vittoria e vogliose di rifarsi dopo un campionato al di sotto delle aspettative.

Quest’anno si aprono le danze il 7 maggio, un pò in ritardo rispetto al solito, ma dopo un inverno così lungo e ricco di partite c’era da aspettarselo. Come al solito la formula estiva, che prevede l’assegnazione della Champions ed Europa League, sarà divisa in due gironi. Gironi ben assortiti, tenendo conto delle teste di serie determinate dalla classifica del campionato invernale.

Come nell’edizione estiva 2015, le formazioni saranno 12 con rose molto competitive, che potranno essere integrate entro e non oltre il 31 maggio. Le prime tre squadre di ogni girone disputeranno il tabellone di Champions, mentre le altre si dovranno scontrare per aggiudicarsi l’Europa League.

Non solo Aston Birra, Bochicchio e Sky Garden le favorite, questa 12° edizione della kermesse pontina si prevede combattuta è incerta come non mai! Buon divertimento!

Le Rose:

Aston BirraAlma ExecutiveBirringhamBochicchio PorteCavallino Car ServiceHuncoat UnitedIl Grillo ParlanteNew TeamPlanet Win 365StarlightSky GardenTabularasa.

Leave a Reply