Somp e Beta campioni d’inverno
Beta perde punti per la prima volta dopo 10 vittorie consecutive, impresa Pometina. Nell’ultima partita della serata una rimaneggiata Sky Somp batte i ragazzi di Moby Dick mai domi.
Pomezia calcio Vs Beta Costruzioni
Se non fosse stata ripresa nessuno ci avrebbe creduto…
Ieri sera abbiamo assistito forse alla partita più bella da inizio campionato, inizio abbastanza equilibrato fino a quando Beta decide di prendere il possesso del gioco e mette in seria difficoltà i Pometini fin quando non arrivano gli ultimi 2 minuti di gioco in cui accade veramente di tutto.
Ci troviamo al minuto 23 circa e Beta pensa già a come festeggiare i 33 punti in classifica fino a quando… affondo deciso sulla fascia da parte di Balducci che viene letteralmente falciato da dietro in area di rigore, nessun dubbio, è penalty, Manuel Ferrara parte e la butta dentro, è 5-5.
Passano esattamente 14 secondi e Beta con un tiro da fuori trova la deviazione fortuita di C.Salerno che beffa il fratello tra i pali. Ma i rossoblu del Pomezia Calcio non demordono e dopo nemmeno 30 secondi su punizione ritrovano il meritato pareggio. The End
Buona la prestazione di De Lio tra i pali ma a onor del vero i biancoverdi sono penalizzati dalle assenze pesanti di Morris Frattaroli e Fabio Di Napoli. AAA Cercasi terzo portiere! I migliori del match sicuramente Ciccolini / Babusci da una parte e Ferrara / Balducci dall’altra.
Sky Somp Vs Moby Dick
Partita non elettrizzante quanto la prima ma altrettanto bella. Sky Somp trova l’ennesima vittoria confermandosi la squadra da battere e forse quella che merita di più il titolo quest’anno, ma per adesso deve accontentarsi di quello di campioni d’inverno. Il match si porta sul 4 a 1 Somp ma piano piano i ragazzi di Armenia tirano fuori la testa portandosi sotto e realizzando altri due gol che fanno tremare i blancos di Capitan Cantisani (accomodato in panchina in veste dirigenziale). Al triplice fischio il risultato è di 5 a 3. Moby Dick gioca l’ennesima partita di cuore ma, complici le assenze e forse la mancanza di esperienza, non riesce a pareggiarla. Dall’altra parte Feola porta a casa il pallone con una tripletta e fa dormire sogni tranquilli a Bianchini che può recuperare serenamente dall’infortunio.
Da far notare la buona prestazione di Andrea Falasconi che pur giocando fuori ruolo (di solito portiere), è riuscito a giocare un’ottima partita fornendo anche un assist per il suo compagno Armenia, nuovo ruolo o solo scelta tecnica dovuta alle numerose assenze? Lo scopriremo nell’intervista in cui sono protagonisti proprio questi ultimi due…
La sosta sarà fondamentale per riprendere la forma sia fisica che mentale.