STARLIGHT RIAPRE IL CAMPIONATO
Quanto tutto sembrava deciso, ecco il colpo di scena architettato dalla squadra di Simeone. Di fatti, battendo i Falchi Blu 3 a 2 , gli Starlight riaprono la corsa per la testa della classifica. Il trio D’angeli, Demuru e Pappalardo permette ai bianco azzurri di guadagnare 3 punti di prestigio, forse inutili per la qualificazione alla coppa Italia. Dopo l’incredibile battuta d’arresto dei campioni in carica, il campionato si riapre per altre due squadre, Eagles e Real Pratica.
La squadra di capitan Marotta deve recuperare ben 3 partite e se riuscirà nell’impresa di vincerle tutte, potrà portarsi a casa il titolo che cerca da ben 3 anni, tra l’altro proprio a discapito dei cugini rivali dei Falchi Blu. La coincidenza vuole che tra questi recuperi ci sarà proprio il big match contro Eagles. Con il sapore di una finale, questa sfida ci dirà chi porterà a casa lo scudetto 2014/15. Nel caso di un clamoroso pareggio, i Falchi Blu potrebbero ancora avere una speranza.
Matematicamente fuori dalla corsa al titolo sono I Mercenari e Due Punto Zero, le due squadre si sfideranno per l’ultima giornata di campionato.